Udienza Papale dedicata agli infermieri - LISTA INFERMIERI ACCRE

March 3, 2018 16:51

Sabato 03 marzo, alle 12.00, Papa Francesco ha dedicato un'udienza privata per presso l'aula Paolo IV, in Città del Vaticano per gli infermieri.

Essendo il numero di posti disponibile, su indicazione della Prefettura Vaticana, al massimo per 6.500 persone, la Federazione, per equità per tutti gli infermieri iscritti, ha dato ai Collegi mandato di riservare un limitato numero di posti (per Udine 41). Per motivi di sicurezza, richiesti dalla Gendarmeria Vaticana, i nominativi delle persone interessate dovranno essere comunicati, entro e non oltre, il giorno 02 febbraio p.v.

La Federazione ha dato disposizione che le spese di trasporto, e di eventuale soggiorno dei partecipanti, siano a carico del singolo iscritto, mentre il Consiglio Direttivo di Udine, vista la rilevanza di tale evento e desideroso di essere vicino ai propri iscritti, ha deliberato di organizzare il trasporto, a proprio carico, presso la Santa Sede. Il viaggio sarà organizzato in  giornata (in pullman) con partenza la notte del 03 marzo e rientro in serata, sempre lo stesso giorno.

Gli interessati dovranno inviare la propria adesione all'indirizzo mail: ipasviudine@gmail.com entro, e non oltre, il giorno 30 gennaio ore 12.00. L'adesione dovrà essere correlata di copia fotostatica del documento di identità (formato pdf - png - jpeg) e l'iscritto dovrà essere in regola con le quote annuali fino al 2017. Non saranno accettate prenotazioni telefoniche o inviate a mail differenti a quella sopracitata. In caso di eccedenza delle domande verrà effettuata una selezione random delle candidature il giorno 30 gennaio alle ore 15.00, aperta al pubblico.

La lista delle persone verrà poi pubblicata sul sito con gli estremi della convocazione.

http://www.ipasvi.it/attualita/il-papa-riceve-gli-infermieri-in-udienza-privata-la-giornata-prescelta---il-3-marzo-id2296.htm

30/01/2018 PUBBLICIAMO IN ALLEGATO LA LISTA DELLE PERSONE CHE HANNO DATO LA DISPONIBILITA' A PRESENZIARE ALL'EVENTO E SISTEMA DI SORTEGGIO EFFETTUATO. FAREMO PERVENIRE AI CONVOCATI GLI ESTREMI DEL PROGRAMMA.

SERGIO DISNAN - SEGRETARIO COLLEGIO UDINE

TUNDRA CIVIDINI - CONSIGLIERA COLLEGIO UDINE

Documenti