Survey per tesi laurea

January 15, 2021 13:11

 Gent.mi Direttori,

Il mio nome è Vincenzo Dello Russo, nato il 10/04/1997 a Terlizzi (Ba); Codice Fiscale: DLLVCN97D10L109A. Sono uno studente del CdL in Infermieristica dell'Università degli Studi di Bari, presso la sede di Lecce (Ospedale "Vito Fazzi"), prossimo alla laurea. Con la seguente mail, chiedo il vostro aiuto nella diffusione del mio questionario di tesi di laurea, riguardante le competenze infermieristiche nelle cure di fine vita, pertanto rivolto a tutti gli infermieri che abbiano avuto o abbiano attualmente esperienze lavorative con pazienti terminali.
Vi chiedo gentilmente se sia possibile, mediante le vostre pagine internet od altri mezzi, estendere la mia survey agli infermieri iscritti al Vostro Ordine, mediante canali social od altri mezzi, in modo da ampliare il campione oggetto del mio studio. La survey è ispirata ad un articolo del "Journal of Palliative Medicine", disponibile all'indirizzo: file:///C:/Users/Vincenzo/AppData/Local/Packages/microsoft.windowscommunicationsapps_8wekyb3d8bbwe/LocalState/Files/S0/3/Attachments/DallaCosta.Tommaso.1056848.[517].pdf .
Tale articolo mi ha guidato e a seguito di traduzione, ho avviato la creazione del mio questionario, disponibile al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/10EAocHZmPIKRObViMaEgoq0v_t0DvhgzhOeyrSJs0bo/edit?fbclid=IwAR35Vd-YLn1tE2ORNaShAjss3rm8q6RZEGBG7cbQGErqdw3IVPMM_el20Dg .
 
Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione e disponibilità, porgo Cordiali Saluti.