LINK ASSEMBLEA ORDINARIA 2023

January 25, 2023 08:00

Gentili Colleghi

In riferimento alla precedente comunicazione inviata a mezzo PEC Prot. n. 60/2023/II.01 dell’11.01.2023 rif. Assemblea Ordinaria degli Iscritti OPI Udine, si fa presente e si precisa che:

 

Gli iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Udine vengono convocati in Assemblea Ordinaria che avrà luogo, in prima convocazione, il 27 gennaio 2023 alle ore 08.00 alle ore 10.00, in presenza, presso la sede dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Udine in Viale Volontari della Libertà n. 16 e sarà valida secondo norma, solo se saranno presenti almeno un quarto degli Iscritti.

Qualora non si raggiungesse tale percentuale, si terrà in

 

seconda convocazione martedì 31 gennaio 2023 dalle ore 17.00

 

in modalità ON Line su piattaforma gestita da AV Set con il seguente Ordine del Giorno:

 

  • Bilancio di previsione 2023
  • Relazione del Presidente e del Revisori dei Conti
  • Relazione consuntiva e programmatica del Presidente OPI
  • Relazione consuntiva e programmatica del Presidente CAI
  • Discussione ed approvazione

 

L'assemblea si svolgerà attraverso idonea piattaforma di comunicazione e videoconferenza accessibile da browser, tramite app ufficiali per Windows, Mac OS, Linux, da smartphone Android e iOS, con la possibilità per tutti gli iscritti e tutti i membri degli Organi dell'OPI di Udine, di intervenire e votare in luoghi diversi dalla sede istituzionale, in modo simultaneo e in tempo reale.

 

E’ necessario effettuare la registrazione per l’accesso alla piattaforma al seguente link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_fzH8ymioQG-sV5pA2g-c4g

 

Il giorno dell’assemblea sarà consentito l'accesso alla piattaforma informatica a tutti coloro che si saranno preventivamente registrati al link:

 https://us06web.zoom.us/w/83990505635?tk=1IbMb97_zUY_tKbFn0MC3t_nY_D_HYVyH6a4Kc7kXkw.DQMAAAATjjlooxZXeGlSUzB4T1E1NmZCQ1Z2Y25lN2NRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA&uuid=WN_fzH8ymioQG-sV5pA2g-c4g

 

La piattaforma consentirà le seguenti funzioni:

  • Voto palese
  • ChatFlusso audio e video sfruttando la webcam e il microfono del proprio dispositivo
  • Condivisione dello schermo
  • Utilizzo di una lavagna virtuale
  • Condivisione di file

 

Si specifica che coloro intendessero intervenire dovranno inviare a mezzo Pec udine@cert.ordine-opi.it apposita domanda di intervento con breve indicazione dell'oggetto dell'intervento due giorni prima di quello fissato per l'Assemblea con espresso avvertimento che, in mancanza di prenotazione, e nel rispetto delle modalità indicate ai partecipanti all'Assemblea, non sarà consentito intervenire per problemi legati ala gestione telematica dell'intervento.

Si specifica che l'accesso sarà consentito solo attraverso la Pec personale dell'iscritto che ne permette l'identificazione.

A causa di un refuso nella precedente comunicazione sono ammesse due deleghe per iscritto. La/le delega/ghe dovrà/nno essere inviata/e, corredata da documento valido, entro e non oltre il 27/01/2023 alle ore 07.00 all’indirizzo udine@ cert.ordine-opi.it.

Il delegato dovrà esibire in sede di assemblea copia della delega ricevuta. La suddetta delega verrà gestita dal sistema informatico in corso di votazione.

Si ricorda inoltre che a norma di regolamento il bilancio ed i relativi allegati sono disponibili in visione presso la sede OPI Udine di Viale Volontari della Libertà 16 negli orari di accesso al pubblico e pubblicato sul portale istituzionale nella sezione amministrazione trasparente.

Si specifica che ogni aspetto tecnico verrà gestito solo ed esclusivamente dai tecnici informatici della piattaforma AVset.

 

Con Osservanza

 

    Il Presidente OPI di Udine

        Dott. Stefano Giglio

 

Documenti