Copertura assicurativa FNOPI

June 18, 2020 01:04

VISTE LE NUMEROSE RICHIESTE DI DELUCIDAZIONE PER QUANTO RIGUARDA LA COPERTURA ASSICURATIVA "OBBLIGATORIA" PER COLPA GRAVE (LEGGE GELLI) RIPORTIAMO LA NEWS PUBBLICATA A GIUGNO 2019. RIBADIAMO CHE L'OPI DI UDINE NON FA DA BROKER ASSICURATIVO MA INFORMA SOLTANTO GLI ISCRITTI DELL'OPPORTUNITA' OFFERTA DALL'ACCORDO FATTO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE.

LA SEGRETERIA

Spett.le Presidente dell'Opi di Udine,
in qualità di Broker Assicurativo di FNOPI, e in accordo con la Federazione Nazionale, al fine di consentire una puntuale informazione agli Iscritti circa le esclusive coperture assicurative a loro dedicate per la Responsabilità Civile Professionale e la Tutela legale, ed alla luce del sempre crescente interesse dagli stessi dimostrato a riguardo, alleghiamo apposite schede informative da:

* Inoltrare via e-mail e/o tramite social agli infermieri iscritti al Vs. Opi le schede allegate;
* Includere nel Vs. sito web, unitamente al link alla sottoscrizione della polizza di RC Professionale, già incluso nel sito della Federazione: http://www.fnopi.it/static/responsabilita-sanitaria.htm possibilmente utilizzando la stessa veste grafica del "pulsante di accesso"



[cid:image003.png@01D51154.7AF836B0]
Per qualsiasi necessità a riguardo, possiamo - se lo ritenete opportuno - contattare direttamente il Vs. informatico.
Le schede allegate sono anche utilizzabili come locandina (la prima, in formato A3) e come volantino fronte/retro (la seconda, in formato A4).
Sarà ns. cura contattarVi telefonicamente nei prossimi giorni, al fine di condividere con Voi le più idonee strategie comunicative e predisporre l'invio di materiale divulgativo che possa esserVi utile.
A tal proposito, siamo cortesemente a chiedere un recapito telefonico al quale poter contattare Lei o un referente che vorrà identificare.
RingraziandoVi per l'attenzione, inviamo i ns. più cordiali saluti.

ATI MARSH - MORGANTI INSURANCE BROKERS
[https://www.marsh-professionisti.it/images/master/logo_Morganti.png] [https://www.marsh-professionisti.it/Images/TEMPLATE_4/logoMarsh.jpg]
Con l'accesso al sito https://www.marsh-professionisti.it/fnopi/ potrai consultare e sottoscrivere soluzioni assicurative dedicate agli iscritti [Risultati immagini per fnopi]
[https://www.marsh-professionisti.it/images/contacts/NHD-MEDIUM.JPG]NUMERO VERDE 800.433.980
Da Lunedì a Venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Ai sensi del Dlgs 196/2003 e Regolamento Europeo n. 679/2016 (c.d. "GDPR") si precisa che le informazioni contenute nel presente messaggio, e negli eventuali allegati, sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Pertanto è vietata la copia, la diffusione e la rivelazione anche parziale dei dati in esso contenuti alle persone non autorizzate dal medesimo. Chiunque lo ricevesse per errore è pregato di restituirlo al mittente e di distruggere il contenuto. A questo proposito, La invitiamo a prendere visione dell'apposita Informativa Privacy presente all'interno del sito web:
https://www.morgantibrokers.it/images/pdf/SGDP.06.MO.pdf
Abbiamo preso ogni ragionevole precauzione per proteggere la nostra rete dai virus, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo a virus trasmessi attraverso questo messaggio. Vi esortiamo a controllare con il Vostro antivirus qualsiasi file allegato prima di aprirlo.