Autocertificazione pagamento quota iscrizione
October 23, 2019 13:00
Autocertificazione pagamento quota iscrizione
A seguito delle numerose richieste pervenute alla Segreteria di rilascio di certificazione attestante l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione annuale per richiedere il rimborso della stessa al datore di lavoro Pubblica Amministrazione si precisa quanto segue:
“In base alla normativa vigente nessuna certificazione prodotta da una Pubblica Amministrazione può essere prodotta ad altri organi della Pubblica Amministrazione. Gli Iscritti dovranno autocertificare di aver provveduto al pagamento delle quote di iscrizione all’Albo gestito dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pordenone (già Collegio I.P.A.S.V.I.) utilizzando l’autocertificazione ex DPR 28.12.2000 n. 445 ed indicando per ogni anno l’importo pagato. Si ricorda che la Pubblica Amministrazione a cui viene prodotta l’autocertificazione può richiedere la conferma della veridicità di quanto dichiarato e, in caso di dichiarazioni mendaci, sono previste sanzioni disciplinate dal codice penale e dalle leggi speciali in materia.”
La tabella contenente l’importo delle quote di iscrizione all’Albo è presente nel documento sottostante