ASSEMBLEA ORDINARIA ISCRITTI OPI UDINE
August 9, 2022 14:53
Assemblea Ordinaria degli Iscritti OPI Udine.
Gentile iscritto all'Ordine delle professioni infermieristiche di Udine
L'Assemblea Annuale Ordinaria degli Iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Udine, avrà luogo, in prima convocazione, il 24 agosto 2022 alle ore 08.00 presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Udine in Viale Volontari della Libertà n. 16 e sarà valida, per disposizione legislativa, solo se saranno presenti almeno un quarto degli Iscritti.
Qualora non si raggiungesse tale percentuale, si terrà in seconda convocazione:
IL PROSSIMO 26 AGOSTO 2022 DALLE ORE 15.00 IN MODALITA’ TELEMATICA
L’Ordine del giorno dell’assemblea è:
• Bilancio di previsione OPI Udine 2022
• Relazione programmatica 2022
• Relazione del Presidente dei Revisori dei Conti
• Discussione ed Approvazione
L’assemblea si svolgerà attraverso idonea piattaforma di comunicazione e videoconferenza accessibile da browser, tramite app ufficiali per Windows, macOS, Linux, da smartphone Android e iOS, con la possibilità per tutti gli iscritti e tutti i membri degli Organi dell’OPI di Udine, di intervenire e votare in luoghi diversi dalla sede istituzionale, in modo simultaneo e in tempo reale.
Nello specifico l’accesso alla piattaforma può avvenire con il seguente link: https://us06web.zoom.us/.../WN_m_ywhXtpRCGJ8eYlx2clRQe la piattaforma consentirà la registrazione del partecipante e le seguenti funzioni:
• Voto palese
• Chat
• Flusso audio e video di alta qualità con webcam e microfono del proprio dispositivo
• Condivisione dello schermo
• Utilizzo di una lavagna virtuale
• Condivisione di file
3 giorni prima dell’assemblea saranno fornite ad ogni partecipante le indicazioni che regolano la modalità di accesso alla piattaforma, comunicazione e videoconferenza.
Si specifica inoltre che coloro i quali intendessero intervenire nella discussione dovranno inviare a mezzo Pec udine@cert.ordine-opi.it, apposita domanda di intervento, con breve indicazione dell’oggetto dell’intervento, due giorni prima di quello fissato per l’Assemblea con espresso avvertimento che, in mancanza di prenotazione, e nel rispetto delle modalità indicate ai partecipanti all’Assemblea, non sarà consentito intervenire per problemi legati alla gestione telematica dell’intervento.
Si specifica che l’accesso sarà consentito solo attraverso la Pec personale dell’iscritto che ne permette l’identificazione.
Si specifica che non è ammessa la partecipazione per delega.
Si specifica che ogni aspetto tecnico verrà gestito solo ed esclusivamente dai tecnici informatici della piattaforma AVSet.