Assemblea Ordinaria Iscritti 2021

March 12, 2021 14:00

Gentile collega

Il giorno 12 marzo 2021 presso l’Hotel la Di Moret si terrà la prevista assemblea generale degli iscritti agli Albi presso l’OPI di Udine, per l'approvazione del bilancio consuntivo 2020 e di previsione per il 2021. 

Il perdurare dell’emergenza pandemica da Covid-19 confortata da una pur lieve diminuzione del numero dei contagi ci ha indotto ad organizzare l'evento in presenza. 

Tenuto conto degli ampi spazi a disposizione presso la sede individuata, affiancati agli ormai ben conosciuti sistemi di prevenzione della trasmissione del contagio, ci fa sperare nella buona riuscita dell’assemblea. 

A seguito della presentazione e dell'approvazione del bilancio consuntivo, di quello di previsione e della relazione programmatica è prevista l'apertura di un tavolo di confronto professionale sul tema della pandemia da Covid-19. 

L'evento intitolato: l'esperienza professionale dopo un anno di covid: quali apprendimenti per la comunità’ infermieristica” vedrà la presenza di importanti esponenti della sanità regionale affiancati da Dirigenti ed infermieri coinvolti nella gestione della pandemia. 

L'intento è quello di poter esplorare le esperienze positive che la professione ha affrontato in questo momento particolare e dalle stesse poter trarre gli atteggiamenti utili e necessari a consolidare nuovi modelli organizzativi.  

Il programma, toccherà esperienze maturate a livello territoriale ed ospedaliero sia nei livelli organizzativi che operativi.    

Al fine di migliorare l'organizzazione e predisporre correttamente gli spazi, siamo a chiederVi di volerci segnalare la presenza all’evento inviando una mail di conferma all'indirizzo info@opiudine.it 

Inoltre vi informiamo che è nostra intenzione trasmettere i contenuti in diretta attraverso il canale YouTube OPI Udine e per quanti volessero anche intervenire, sarà possibile collegarsi sulla piattaforma Zoom. Gli indirizzi per i collegamenti saranno pubblicati sulla homepage www.opiudine.it la mattina del 12 marzo prossimo. 

Purtroppo le ristrettezze imposte dalla pandemia ci impediscono di poter proporre la tavola rotonda offrendovi un corso di formazione in presenza e con crediti ECM.  

Siamo però convinti che l'evento porterà importanti momenti di confronto, analisi e riflessione fra professionisti ed esperti della sanità regionale.

 

Certi del Vostro supporto 

Cordialmente

Documenti