ASSEMBLEA ORDINARIA 2020

July 20, 2020 15:44

Gentile Collega,

le recenti vicende legate alla pandemia da Coronavirus ed il completo blocco delle attività istituzionali determinate dai decreti emanati dal Governo hanno comportato per il nostro Ordine, l'impossibilità di effettuare molte delle attività ordinarie proprie dell’Ente.

Soprattutto con la sospensione delle manifestazioni pubbliche ci siamo trovati di fronte all'impossibilità di effettuare l’Assemblea Ordinaria per l'approvazione del bilancio consuntivo del 2019 e di previsione per il 2020.

Secondo le ultime indicazioni ministeriali e con la scadenza del blocco previsto al 30 giugno 2020, siamo nuovamente in grado di poter riprendere le attività pur nel rispetto della distanza sociale e con l'utilizzo dei presidi necessari a contenere il rischio di nuove possibili contagi.

Ci rendiamo conto che il periodo estivo possa essere concomitante con altri impegni diversi da quelli lavorativi, ma tale procedura ci consentirà di poter continuare l'attività in modo ordinario ed in piena autonomia gestionale.

Vi chiediamo inoltre, proprio per garantire la massima sicurezza nello svolgimento dell'assemblea, di segnalare all’indirizzo mail info@opiudine.it la vostra certa partecipazione, al fine di poter organizzare a meglio l’assemblea.

 

L'Assemblea Annuale Ordinaria degli Iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Udine, avrà luogo, in prima convocazione, il 30 Luglio 2020 alle ore 08.00 presso la sala margherita, Hotel La Di Moret in Viale Tricesimo 276 Udine, per disposizione legislativa, solo se saranno presenti almeno un quarto degli Iscritti.

Qualora non si raggiungesse tale percentuale, si terrà in seconda convocazione:

 

giovedì 30 Luglio 2020 dalle ore 15.00

 

presso la sala margherita, Hotel La Di Moret in Viale Tricesimo 276 Udine

con il seguente Ordine del Giorno:

 

- Rendiconto generale 2019

- Relazione del Presidente e relazione del Segretario

- Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti

- Discussione ed approvazione

- Bilancio di previsione 2020
(conseguente all’applicazione del risultato di amministrazione definitivo 2019).

- Relazione del Presidente

- Relazioni del Tesoriere al Bilancio, parere del Collegio dei Revisori dei Conti

- Discussione ed approvazione

- approvazione variazione nr. 1 al bilancio di previsione 2020