ASSEMBLEA ORDINARIA DICEMBRE 2023

December 8, 2023 12:26

Gli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Udine vengono convocati in Assemblea Ordinaria che avrà luogo, in prima convocazione, il 20 Dicembre 2023 alle ore 10.30 alle ore 11.30, in presenza, presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Udine in Viale Tricesimo 206 int. 3 e sarà valida, per disposizione legislativa, solo se saranno presenti almeno un quarto degli Iscritti.

 

Qualora non si raggiungesse tale percentuale, si terrà in seconda convocazione

 

Giovedì 21 Dicembre 2023 dalle ore 16.00

 

In modalità ON Line su piattaforma gestita da AV Set

con il seguente Ordine del Giorno:

 

  • Variazione 2 Bilancio Consuntivo 2023
  • Discussione – Approvazione quota 2024
  • Discussione ed approvazione

 

L’assemblea si svolgerà attraverso idonea piattaforma di comunicazione e videoconferenza accessibile da browser, tramite app ufficiali per Windows, Mac OS, Linux, da smartphone Android e iOS, con la possibilità per tutti gli iscritti e tutti i membri degli Organi dell’OPI di Udine, di intervenire e votare in luoghi diversi dalla sede istituzionale, in modo simultaneo e in tempo reale.

 

L’accesso alla piattaforma informatica verrà comunicato a tutti gli iscritti da parte dell’OPI di Udine attraverso PEC e pubblicazione su sito istituzionale nella sezione NEWS.

 

La piattaforma consentirà le seguenti funzioni:

  • Voto palese
  • Chat
  • Flusso audio e video di alta qualità sfruttando la webcam e il microfono del proprio dispositivo
  • Condivisione dello schermo
  • Utilizzo di una lavagna virtuale
  • Condivisione di file

 

Si specifica inoltre che coloro i quali intendessero intervenire nella discussione dovranno inviare a mezzo Pec apposita domanda di intervento con breve indicazione dell’oggetto dell’intervento due giorni prima di quello fissato per l’Assemblea con espresso avvertimento che, in mancanza di prenotazione, e nel rispetto delle modalità indicate ai partecipanti all’Assemblea, non sarà consentito intervenire per problemi legati alla gestione telematica dell’intervento.

Si specifica che l’accesso sarà consentito solo attraverso la Pec personale dell’iscritto che ne permette l’identificazione.

Si specifica che è ammessa una sola delega per iscritto. La delega dovrà essere inviata, corredata da documento valido, entro e non oltre il 18/12/2023 alle ore 07.00 sulla PEC dell’OPI di Udine. (udine@cert.ordine-opi.it). Il delegato dovrà esibire in sede di assemblea copia della delega ricevuta. La suddetta delega verrà gestita dal sistema informatico in corso di votazione.

Si specifica che ogni aspetto tecnico verrà gestito solo ed esclusivamente dai tecnici informatici della piattaforma AVSet

Documenti