Collaborazioni per tesi di laurea e dottorato

February 5, 2018 17:03

Salve mi chiamo RAFANELLI BENEDETTA e sono una studentessa laureanda in infermieristica presso l'Università di Firenze. Chiedo collaborazione per il progetto per un atesi di ricerca riguardo la figura dell'infermiere di famiglia nei diversi paesi della Comunità Europea.

I dati raccolti verranno analizzati con l'obiettivo di verificare la corrispondenza fra il modello di infermieristica di famiglia promosso dal WHO e i modelli organizzativi proposti dai vari paesi euroepei..

Questionario infermiere di famiglia Rafanelli Benedetta UNIFI

 

Egregio Collegio,

sono ELENA BOLETTI, un'ostetrica studentessa del corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche presso l'Università degli Studi di Milano e, come lavoro di Tesi sto conducendo uno studio osservazionale descrittivo riguardante menopausa e lavoro nei contesti sanitari. SOLO PER LE COLLGHE INFERMIERE.

Questionario menopausa e lavoro contesto sanitario.

 

Gentile Presidente sono AURELIO FILIPPINI, Presidente OPI Varese e dottorando in Medicina Clinica e Sperimentale e Medical Humanities presso l'Università degli Studi dell'Insubria, vorrei chiedere il vostro aiuto/collaborazione per una parte della mia tesi che consiste in un questionario, il Nurses Professional Values Scale-R © (NPVS), creato da due professoresse infermiere americane, atto a testare la “sensibilità” etica negli infermieri. 

Vorrei specificare che non esistono risposte giuste o sbagliate, ne migliori o peggiori, ma solo realistiche, lo scopo del questionario è di avere dei dati veri che mostrino in quali campi siamo più interessati e quindi sensibili, e in quali meno, senza giudizi ne pregiudizi.

Nurses professional Values Scale-R (NPVS)