La riforma sanitaria in FVG

  • Ente organizzatore: Collegio Ipasvi Udine - CNC di Udine - MD Studio Congressi
  • Inizio: 08/10/2015 14:00
  • Fine: 08/10/2015 19:00
  • Luogo: Aula Magna - Ospedale di Udine (Aula nuova sotto la Chiesa)

OBIETTIVI GENERALI
Fornire ai Coordinatori una lettura approfondita sulle trasformazioni che stanno avvenendo alla luce della recente riforma sanitaria regionale, sottolineando che questa può costituire una grande opportunità per la professione infermieristica declinando nuove esperienze organizzative in linea con i cambiamenti in atto.

RELATORI
Maurizio Andreatti - Direttore del Presidio Ospedaliero di Palmanova, AAS 2 Bassa Friulana-Isontina
Maria Gabriella De Togni - Presidente Nazionale Coordinamento dei Caposala-Coordinatori
Cristiana Macor - Coordinatore CNC della provincia di Udine, Coordinatore Infermiersitico, S.O.C. di Rianimazione Cardiovascolare, Azienda Ospedaliero-Universitaria “S. Maria della Misericordia”
Barbara Mangiacavalli - Presidente della Federazione Nazionale Collegi Infermieri IPASVI
Giovanna Mulloni - Responsabile Dipartimentale dell’Assistenza, Dipartimento di Chirurgia Generale, Azienda Ospedaliero-Universitaria “S. Maria della Misericordia”
Alvisa Palese - Professore Associato di Scienze Infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche, Dipartimento di Scienze Mediche e Biologiche, Università degli Studi di Udine
Giorgio Ros - Esperto di Economia Sanitaria regione Friuli Venezia Giulia, Brugnera (PN)
Sabrina Spangaro - Presidente del Collegio IPASVI di Udine, Coordinatore Infermiersitico, S.O.C. di Anestesia e Rianimazione 1, Azienda Ospedaliero-Universitaria “S. Maria della MIsericordia"

L’evento è rivolto unicamente agli Infermieri che operano nei diversi Reparti Ospedalieri/Aziendali in qualità di Coordinatori Infermieristici.

Il programma e la scheda di iscrizione sono reperibili anche sul sito www.mdstudiocongressi.com

POSTI ESAURITI